Assisi, agenti aggrediti Arrestato un 36enne

Ha reagito ‘male’ alla richiesta di documento all’interno di un supermercato di Santa Maria degli Angeli. L’uomo è del Marocco

Condividi questo articolo su

Sotto l’effetto di alcol e droghe, non ha gradito la richiesta di documenti da parte della polizia, tanto da reagire con insulti, urla, calci e pugni. L’uomo, 36enne del Marocco, è stato arrestato giovedì sera dagli agenti del commissariato di Assisi, a supporto dei quali sono intervenuti anche i carabinieri del Norm.

L’intervento Intorno alle 20.30 di giovedì gli agenti sono intervenuti presso un supermercato di Santa Maria degli Angeli dove il responsabile aveva notato un soggetto straniero, intento ad occultare generi alimentari sotto la giacca. Scoperto, il tizio è fuggito abbandonando la refurtiva prima dell’arrivo della polizia e lasciando nel negozio gli amici che sono stati subito identificati dalla Volante.

Arrestato Fra questi anche il 36enne che – dopo aver dato in escandescenze – è stato bloccato a fatica e condotto in commissariato. Lì a suo carico sono emersi precedenti per reati contro il patrimonio, lesioni personali, occupazione di edifici ma anche resistenza a pubblico ufficiale. Quest’ultimo reato è fra quelli che – unitamente a violenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità – gli è costato l’arresto dopo il parapiglia di giovedì sera in cui sono rimasti lievemente feriti due agenti di polizia. Giudicato per direttissima, il 36enne si è visto applicare il foglio di via dal territorio di Assisi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli