Assisi, ruba incassi gelateria: denunciato

Nei guai c’è finito un 27enne macedone che venerdì pomeriggio ha ‘colpito’ in un noto locale di Santa Maria degli Angeli

Condividi questo articolo su

È entrato nella gelateria chiedendo una bottiglietta d’acqua temperatura ambiente. La barista si è allontana per prenderla e lui ne ha approfittato per mettere le mani sul registratore di cassa e rubare l’intero incasso.

La fuga

Il fatto è accaduto lo scorso venerdì pomeriggio – 30 agosto – a Santa Maria degli Angeli (Assisi). La repentina fuga del soggetto non è ovviamente sfuggita alla titolare le cui urla hanno messo in allerta alcuni passanti che si sono lanciati all’inseguimento del ladro.

Inseguito e preso

Lo stesso hanno fatto i carabinieri di Bastia Umbra – afferenti alla compagnia di Assisi guidata dal maggiore Marco Vetrulli – che, prontamente allertati, lo hanno rintracciato e bloccato nei pressi dell’ufficio postale. Si tratta di un 27enne macedone, denunciato a piede libero per furto aggravato. Il denaro è stato trovato nascosto all’interno di una fioriera e quindi restituito alla titolare.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli