Assisi, scatenata e pericolosa: arrestata

Diciassette condanne definitive e decine fra denunce e arresti. L’ultimo è scattato lunedì per evasione dai domiciliari

Condividi questo articolo su

Decine di arresti e denunce per furto, rapina, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, sostituzione di persona, emissione di assegni a vuoto, rissa e spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre a ciò, diciassette condanne definitive, nove delle quali per reati contro il patrimonio. Questo il curriculum di una 40enne di Foligno, da tempo residente ad Assisi, arrestata per l’ennesima volta dalla polizia di Stato. Nell’ultimo mese la donna è evasa per ben quattro volte dagli arresti domiciliari.

Furto e fuga Lo scorso 5 aprile la 40enne – ricoverata in ospedale a Perugia – si era introdotta nella camera di un’altra paziente, portandole via la borsa con dentro 60 euro. Scoperta da un’infermiera, aveva tentato una rocambolesca fuga, ‘stoppata’ dalla squadra Volante perugina. In seguito alla direttissima il giudice aveva applicato la misura dei domiciliari, più volte violata.

Altro arresto L’ennesimo – e ultimo – episodio risale a lunedì, quando la 40enne è stata fermata dalla polizia di Assisi nei pressi dell’istituto Serafico, in abiti succinti e in evidente stato confusionale. Tanto che aveva provato a fermare alcune auto in transito, gettandosi sul cofano. E’ lì che gli agenti hanno fatto scattare di nuovo l’arresto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli