Auto contro bici, 27enne in ospedale

Terni, l’impatto all’incrocio tra via Guglielmo Oberdan e via Raffaello Sanzio: ferito un 27enne nigeriano. Parapiglia conclusivo: intervento dei carabinieri

Condividi questo articolo su

Si sono scontrati all’incrocio tra via Oberdan e via Sanzio, a pochi passi dal centro. E per un 27enne nigeriano, a bordo di una bicicletta che è entrata in contatto con una Fiat Uno, c’è stato il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale: incidente con tensione a Terni, risolta dall’intervento dei carabinieri.

I carabinieri sul posto

Il contatto L’auto, condotta da un 36enne ternano, proveniva da via Sanzio e stava per immettersi in via Oberdan, quando si è scontrata – in maniera non forte – con la bicicletta proveniente dal passaggio ciclopedonale: il ragazzo alla guida è finito a terra ed è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118. Per lui nessuna grave conseguenza.

Il parapiglia Tutto risolto? Nemmeno per sogno. Perché alcuni connazionali del ferito e gli avventori del bar – a pochi metri dalle strisce – hanno iniziato una discussione verbale, fermata con qualche difficoltà dall’intervento dei militari, coinvolti anche loro nel bisticcio. Qualche minuto di tensione e tutti via.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli