Auto rubata ed eroina, guai per un 22enne

Perugia, la polizia blocca un tunisino a San Sisto e lo porta al carcere di Capanne

Condividi questo articolo su

Una vettura con due persone a bordo che sfrecciava a forte velocità. Non è passata inosservata ed è scattata la segnalazione alla polizia di Stato di Perugia: si trattava di un mezzo rubato e con all’interno dell’eroina. Il giovane tunisino alla guida è stato sottoposto a fermo per ricettazione e condotto al carcere di Capanne a disposizione dell’autorità giudiziaria.

A San Sisto Gli agenti della Volante hanno subito rintracciato l’autom procedendo ai controlli. Il 22enne tunisino era sprovvisto di documenti d’identità ed inoltre la polizia ha scoperto che il mezzo era stato rubato ad Ancona due giorni prima: il giovane, irregolare sul territorio italiano, ha dato false generalità e non è stato in grado di fornire spiegazioni.

Eroina La perquisizione della macchina ha inoltre consentito di far venire alla luce due involucri contenenti eroina. Il 22enne è stato sottoposto a fermo e portato a Capanne; per lui anche la sanzione per detenzione di sostanza stupefacente (sequestrata) e la denuncia in stato di libertà per false attestazioni sulla propria identità e l’inottemperanza all’ordine del questore di lasciare l’Italia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli