Bancomat in fiamme: scatta l’intervento

Foligno: vigili del fuoco impegnati a lungo nel centro commerciale ‘Le Vetrine’ dove ignoti hanno tentato di far esplodere la cassa

Condividi questo articolo su

Diversi gli interventi dei vigili del fuoco in tutta la regione, nel corso della notte fra martedì e mercoledì, per disagi e problemi causati dal maltempo e dal forte vento.

Impantanati Erano andati alla festa di carnevale organizzata da un pub fra Terni e Narni, lungo la strada Flaminia. Siccome il parcheggio del locale era ormai esaurito, hanno pensato bene di lasciare le auto su un terreno incolto di fronte al pub. Non avevano però fatto i conti con la pioggia, caduta incessantemente per diverse ore. Così quando sono andati via, dopo la festa, almeno in tre si sono ritrovati con le auto ‘impantanate’ in mezzo a terra, erba umida e fango, e per uscire dalla spiacevole situazione hanno dovuto fare ricorso ai vigili del fuoco di Terni.

Il cartellone caduto in via Piemonte

Il cartellone caduto in via Piemonte

Via Piemonte e Narni Sempre martedì notte, in via Piemonte, un grosso cartellone pubblicitario è piombato in mezzo alla strada. Fortunatamente nessuno si è trovato a transitare in quel momento ma per la messa in sicurezza sono dovuto intervenire gli uomini del 115. Un altro intervento si è reso necessario in una zona industriale di Narni per un cavo elettrico disarcionato dal vento. Anche nella giornata di mercoledì le condizioni meteo stanno causando altri disagi, con diversi interventi dei vigili del fuoco in tutto il territorio provinciale.

Perugia Oltre venti gli interventi già effettuati fra la notte di martedì e la giornata di mercoledì dai vigili del fuoco di Perugia in tutto il territorio provinciale. Gli uomini del 115 sono stati impegnati nella rimozione di alberi e nella messa in sicurezza di altre parti pericolanti.

Furto con incendio Il personale è stato impegnato anche in due incendi, a Foligno e Todi. nel primo caso ignoti hanno tentato di scardinare un bancomat, all’interno del centro commerciale ‘Le Vetrine’ di via Roma, dandogli fuoco. I vigili del fuoco, sul posto con due automezzi e sei unità, si sono attivati per spegnere le fiamme e far uscire il fumo che aveva invaso i negozi posti al piano terra, fra cui un supermercato, una rivendita di articoli elettronici, un bar e altri locali. L’intervento è durato circa due ore. Presenti anche i tecnici della Usl Umbria2 e i carabinieri che indagano sull’accaduto.

Todi Intorno alle 20 di martedì sera gli uomini del 115 sono intervenuti a Todi per un incendio che ha interessato i locali cantinati di un fabbricato in località Montenero. Le fiamme hanno riguardato una cella frigorifera e hanno causato lesioni al solaio di copertura e reso inagibile la cucina soprastante. I danni sono stati limitati grazie all’intervento dei vigili del fuoco e non si registrano conseguenze per le persone.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli