Baschi, coltiva droga: ucraino denunciato

I carabinieri lo hanno bloccato con alcune piante di canapa in macchina

Condividi questo articolo su

Un altro ‘coltivatore diretto’ è finito nei guai. Nel pomeriggio di giovedì, infatti, i carabinieri di Baschi (TR) hanno denunciato per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti un 40enne ucraino al quale hanno sequestrato sei piantine di canapa indiana.

La scoperta I militari hanno fermato l’uomo ad posto di controllo lungo la SP 34 in località Vocabolo Le Macee: il 40enne ucraino, disoccupato e regolarmente residente a Perugia, ha vari precedenti, compreso un arresto subito a Terni nel gennaio del 2009 per il possesso di 250 grammi di marijuana. Sotto un telo da mare, disteso sui sedili posteriori, i carabinieri hanno trovato cinque piantine di canapa indiana, tutte di ‘sesso femminile’, alte tra i 70 e i 90 centimetri – ‘età’ presunta: due mesi – che l’uomo riferiva di coltivare per suo uso personale.

La denuncia I militari, dopo aver sequestrato le piantine, hanno fatto una rapida ricerca e ne hanno trovata un’altra di ‘sesso maschile’ che l’ucraino aveva nascosto dei pressi di un cancello di una ditta di Vocabolo Capecchio di Collelungo, da dove presumibilmente aveva prelevato quelle che aveva in macchina con sé. Sequestrata anche quella e denuncia in stato di libertà per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti’ per l’uomo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli