Bastia, colpo al Cup: rubati soldi dei ticket

Ladri in azione al centro prenotazioni Usl. Svaligiata la cassaforte con i pagamenti delle prestazioni sanitarie. Indagano i carabinieri

Condividi questo articolo su

Ormai anche i ladri sentono la crisi e cambiano obiettivi rispetto a quelli ‘classici’. A farne le spese, stavolta, il centro unico di prenotazioni (Cup) di Bastia Umbra (Perugia), dove ci si reca per prenotare e pagare le prestazioni mediche.

Svaligiata la cassaforte Nella notte fra martedì e mercoledì un gruppo di ladri si è introdotto nel centro, in località Giontella, e ha svaligiato la cassaforte all’interno della quale sarebbe stato custodito qualche migliaio di euro.

Più danni che ‘bottino’ Dopo aver cercato di sfondare il muro, sono entrati attraverso la condotta dell’aria condizionata, hanno scardinato il controsoffitto e sono passati attraverso il tubo di areazione dei locali. Anche stavolta, più che il bottino, peseranno i danni all’immobile: una costante dei recenti furti che si regisrrano in provincia di Perugia. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli