Bastia, rubano vestiti: tre giovani nei guai

Perugia: il maggiorenne è stato arrestato mentre gli altri due, minorenni, sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri

Condividi questo articolo su

Sono entrati in tre, due minorenni e uno appena maggiorenne, in un negozio di abbigliamento di Bastia Umbra (Perugia) con l’obiettivo di rubare quanti più capi possibili, nascondendoli all’interno degli zaini che avevano con loro. Il tentativo non è però sfuggito ad una commessa che ha subito avvertito i carabinieri.

Il furto I tre ragazzi, nascondendosi all’interno dei camerini del locale, hanno strappato le placche anti taccheggio da pantaloni, magliette, camicie e giacche, infilando poi il tutto negli zaini. Completata ‘l’opera’, si sono allontanati cercando di non dare nell’occhio ma i militari dell’Arma li hanno rintracciati nei pressi del negozio, in possesso della refurtiva.

Un arresto e due denunce In considerazione dei trascorsi giudiziari e del fatto che la merce trafugata non era certo di prima necessità, il maggiorenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della direttissima di fronte al tribunale di Perugia. I due minorenni sono stati invece denunciati alla procura competente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli