Berlusconi, saltata la ‘prima’ a Perugia

Confermato ad Assisi nel pomeriggio. Salvini a Todi e poi a Terni

Condividi questo articolo su

Niente Berlusconi alla Sala della Vaccara, il leader del centrodestra atteso in città la mattina del 25 maggio per la campagna elettorale di Ricci ha avuto problemi all’aeroporto di Linate e non è potuto partire in orario.

Sciopero a Linate La comunicazione è arrivata dalla coordinatrice regionale Polidori, il presidente Berlusconi era atteso a palazzo dei Priori per una conferenza con il sindaco Romizi e i vertici di Forza Italia. Dopo il giallo del doppio comunicato di domenica 24 maggio sulla partecipazione o meno di Berlusconi in molti avevano pensato che l’incontro fosse annullato, ma la Polidori ha specificato che si tratta di «un volo perso a causa di scioperi a Linate. Me lo ha confermato direttamente il direttore dello scalo. Resta confermata invece la convention al Lyryck alle 18, perché c’è un la possibilità di un volo (aereo privato) alle 16».

Salvini  Nel pomeriggio in Umbria torna, dopo le tensioni dei giorni scorsi, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Alle 16,30 sarà a Todi, in piazza del Popolo, mentre alle 17,45 è atteso a Terni, in piazza Solferino.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli