Biblioteca ‘rovente’, Comune corre ai ripari

Terni, la giunta dà l’ok per prelevare 10 mila euro dal fondo di riserva: «Indifferibile l’esecuzione di lavori di manutenzione urgente degli impianti di climatizzazione»

Condividi questo articolo su

Caldo opprimente e mal funzionamento degli impianti di climatizzazione nella biblioteca comunale di Terni. Un mix micidiale per la permanenza nella struttura del personale e degli utenti, a tal punto che l’amministrazione ha deciso di chiuderla lunedì : a tre giorni di distanza, con una delibera di giunta, c’è stato il via libera per l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli impianti.

GIORNATE DI FUOCO E DISAGI ALLA BCT

Lavori e salute L’assessore Tiziana De Angelis aveva annunciato in avvio di settimana che «tra martedì e mercoledì porteremo in giunta la delibera per sbloccare i fondi per la gara di affidamento del servizio di manutenzione». Con un giorno di ritardo, ma l’atto è arrivato: ok al prelevamento di 10 mila e 357 euro dal fondo di riserva perché è «indifferibile procedere all’esecuzione dei lavori di manutenzione urgente degli impianti di climaÍizzazione estiva per scongiurare i rischi di surriscaldamento eccessivo degli ambienti con conseguenti rischi per la salute degli occupanti». Qualcosa si muove.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli