‘Camperisti in quota’: nasce sul Terminillo un’associazione destinata a crescere

Fondata lo scorso novembre, ha già un referente per l’Umbria e punta a garantire sconti e vantaggi agli associati

Condividi questo articolo su

Lo scorso 5 novembre da Emanuele Oliverii (presidente), Domenico Trauzzi (vice) e Rolando Muslia (segretario/tesoriere e responsabile per l’Umbria) è stata costituita l’associazione culturale ‘Camperisti in quota’, con sede in piazzale Campoforogna (area sosta camper Terminillo, Rieti).

Le finalità

L’organismo, privato e senza fini di lucro, avrà il compito di raggiungere un interesse collettivo, utilizzando le proprie risorse finanziare. Può svolgere attività ricreative culturali, nonché nei settori dello sport, comprese quelle discipline ed attività di carattere educativo, pedagogico e di promozione sociale, oltre alle attività commerciali propedeutiche o collegate, rispettando ovviamente i dettami delle leggi e dei regolamenti in vigore in materia di associazioni.

Vantaggi

L’iscrizione avviene tramite il pagamento di una quota annuale di 10 euro per nucleo familiare e garantisce conti presso paninoteche, nolo sci, ristoranti, autofficine della zona del Terminillo e di Rieti. «Le convenzione con le attività – spiegano i soci fondatori – verranno estese anche in Umbria e a Roma e presto anche in altre regioni dell’Italia. In primis ci sarà uno sconto dedicato agli associati presso l’area sosta camper Terminillo». Per contatti: [email protected]

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli