Carabinieri Perugia, pioggia di promozioni

Settembre movimentato per i militari della compagnia perugina: festeggiano Sfacteria, Morra, Mastrogiacomo, Pascariello, Manichino e Salvati Tanagro

Condividi questo articolo su

Non solo i cambi al vertice delle compagnie di Perugia e Norcia – sono arrivati i capitani Pierluigi Satriano e Pasqualino Trotta – per i carabinieri del comando provinciale perugino. Ultimi giorni movimentati anche per le promozioni di diversi ufficiali e, a stretto giro, è previsto il cambio al comando della compagnia di Spoleto: il tenente Aniello Falco sostituirà il capitano Marco Belilli.

Settembre movimentato Diversi collaboratori del colonnello Giovanni Fabi sono stati promossi. Si tratta del tenente colonnello Carlo Sfacteria (comandante del reparto operativo), del tenente colonnello Antonio Morra (capo ufficio comando), del tenente colonnello Domenico Mastrogiacomo (comandante del nucleo informativo), del maggiore Salvatore Pascariello (comandante del nucleo investigativo), del maggiore Giuseppe Manichino (comandante della compagnia Città di Castello) e del maggiore Luigi Salvati Tanagro (comandante della compagnia di Todi). Una volta ricevute le congratulazioni di Fabi, gli ufficiali sono stati ricevuti dal comandante della Legione generale di brigata Massimiliano Della Gala: quest’ultimo si è complimentato per il grado raggiunto, mettendo in evidenza «le relative maggiori responsabilità che da esso derivano».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli