Centrale dello spaccio smantellata a Perugia

Operazione della polizia di Stato e della Locale nelle abitazioni del centro storico: due gambiani arrestati

Condividi questo articolo su

Sei appartamenti controllati per controllare segnalazioni relative ad attività sospette, smantellamento di una centrale di spaccio in centro storico e due arresti. Questa l’operazione portata a termine martedì mattina dagli agenti della polizia di Stato e della polizia Locale di Perugia, supportati dal reparto prevenzione crimine: trovati e sequestrati oltre due etti e mezzo di droga.

Corso Bersaglieri In un primo momento non è stato rilevato nulla di particolare, poi lo spostamento in corso Bersaglieri: qui era stato segnalato un ‘covo’ di spacciatori che faceva da spola tra l’appartamento e il luogo dove si verificava la cessione di droga. All’interno c’erano due giovani gambiani di 20 e 22 anni, incensurati e con regolare permesso di soggiorno: si sono subito mostrati preoccupati all’arrivo degli agenti e sono andati di corsa in bagno per liberarsi dello stupefacente.

Il materiale sequestrato

Marijuana e soldi Forte odore di marijuana in casa e il motivo è stato presto scoperto: all’interno della casa c’erano oltre 250 grammi di droga, un bilancino di precisione, circa 400 euro e due telefoni cellulari. Scattato il doppio arresto e il successivo trasporto nel carcere di Capanne: con questa operazione la polizia di Stato è riuscita a smantellare un rilevante punto di spaccio. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli