Castel Giorgio, palazzina in fiamme

In fiamme un negozio di abbigliamento e i due appartamenti soprastanti. Sul posto vigili del fuoco di Orvieto, Terni e Amelia

Condividi questo articolo su

Un vasto incendio è scoppiato giovedì pomeriggio poco dopo le 17 a Castel Giorgio (Terni). In fiamme una palazzina con al piano terra un negozio di abbigliamento e due appartamenti soprastanti, dove vive la famiglia titolare dell’esercizio commerciale. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Orvieto a cui si sono aggiunte squadre provenienti dal comando di Terni, da Gradoli (Viterbo) e dal distaccamento di Amelia. Complicato l’intervento anche in ragione del forte calore sprigionatosi dalle fiamme che rende difficile l’accesso all’edificio e in particolare al seminterrato.

Danni ingenti I danni, fra merce finita in fumo e stabile, sarebbero di diverse migliaia di euro. All’origine del rogo ci sarebbe un corto circuito. Sul posto, oltre agli uomini del 115 – fra cui il nucleo di polizia giudiziaria – sono intervenuti i carabinieri del locale comando stazione e gli operatori del 118 con due ambulanze. Non risultano comunque persone ferite. Venerdì mattina, dopo che i vigili del fuoco hanno operato tutta la notte per le bonifiche, sono state avviate le verifiche strutturali sull’edificio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli