Cev Champions League: le rivali di Perugia

Il 20 novembre parte la fase a gironi: i ‘Block Devils’ sono tra i favoriti, affronteranno l’Arkas Izmir, il Tours e la Dinamo Mosca

Condividi questo articolo su

I turchi dell’Arkas Izmir, i francesi del Tours e i russi della Dinamo Mosca. Ecco gli avversari – pool E – della Sir Perugia nella fase a gironi della Cev Champions League 2018-2019: il sorteggio c’è stato venerdì pomeriggio a Budapest, in Ungheria. I ‘Block Devils’ erano teste di serie in compagnia dei campioni in carica dello Zenit Kazan, Skra Bełchatów, Lube Civitanova e Zenit San Pietroburgo. La finale è prevista per il 19 maggio, senza ‘Final four’.

Le date

I bianconeri, nella scorsa stagione trionfatori in tutte le competizioni disputate fatta eccezione per la Champions League, puntano molto sulla manifestazione continentale e l’acquisto di Wilfredo León va in questa direzione. La fase a gironi inizierà il 20 novembre e si chiuderà con il sesto turno il 27 febbraio; i quarti di finale andranno in atto il 12 e 21 marzo, quindi la semifinale il 2 e l’11 aprile.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli