Coltiva marijuana in un casolare: arrestata 55enne

Città di Castello – Nella struttura la sede di un’associazione presieduta dalla donna, oltre alle piante anche 2 chili di sostanza in foglie

Condividi questo articolo su

Ha avviato una coltivazione in serra di cannabis, di varie tipologie, in un casolare del tifernate in cui ha sede un’associazione di cui è presidente: per questo una donna di 55 anni è stata arrestata dalla polizia di Città di Castello, durante un servizio antidroga. In azione squadra anticrimine e volanti del commissariato. Detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti le accuse che le vengono contestate.

I dettagli

Le piante coltivate – spiega la polizia – erano contenute in grossi vasi e pronte per l’essiccazione e la successiva vendita. Oltre alla coltivazione in serra delle piante è stato scoperto circa un chilo e mezzo di marjiuana in foglie pronte per la fase dell’essiccatura ed altri 50 grammi già essiccati e prossimi all’immissione in commercio. Sottoposto a sequestro dagli agenti il materiale specifico per la coltivazione intensiva delle piante, comprese le lampade alogene, le stufette, i ventilatori, i deumidificatori e il materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli