Cocaina nel bagno di casa, arrestato

Perugia, in manette un 27enne albanese: è stato sorpreso mentre cedeva la droga a una ragazza, poi la perquisizione domiciliare

Condividi questo articolo su

Lo hanno sorpreso mentre vendeva mezzo grammo di cocaina a una ragazzo per 30 euro. E allora gli agenti della squadra Mobile di Perugia sono entrati in azione per bloccarlo: in manette è finito un 27enne di Perugia per detenzione a fini di spaccio. Sequestrati 25 grammi della sostanza stupefacente.

A Madonna Alta Il controllo è stato disposto dal questore Giuseppe Bisogno e durante l’attività gli agenti della Mobile hanno assistito all’episodio di spaccio. La polizia ha quindi seguito sia la cliente che il 27enne: l’assuntrice è stata bloccata a pochi metri dal luogo dell’acquisto e denunciata per resistenza a pubblico ufficiale (oltre a essere segnalata per uso di sostanze stupefacenti), mentre lo spacciatore è stato fermato mentre stava rientrando nella sua abitazione.

L’arresto Scattata la perquisizione domiciliare: gli agenti hanno trovato in bagno 19 involucri di cocaina per un peso totale di 25 grammi. Sequestrati inoltre un bilancio di precisione, materiale per il confezionamento e 150 euro in contanti: l’uomo è stato arrestato e mercoledì mattina sarà processato per direttissima.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli