Colpita da una mucca: 72enne è gravissima

Il fatto è accaduto lunedì pomeriggio a Spada di Gubbio e la vittima è stata trasportata all’ospedale di Perugia: prognosi riservata

Condividi questo articolo su

Lunedì pomeriggio una donna di 72 anni è stata trasportata in condizioni molto gravi all’ospedale di Perugia, dopo essere stata colpita da una mucca mentre si trovava in una stalla ad accudire il bestiame, in località Spada di Gubbio.

Gravissima La donna, secondo le prime risultanze e sulla base della telefonata di una parente che ha dato l’allarme al 118, è stata colpita ripetutamente e con violenza al volto ed al torace. Stabilizzata sul posto dai sanitari del 118 di Branca, la 72enne è stata poi trasferita con l’elisoccorso al Santa Maria della Misericordia. Il fatto è accaduto intorno alle 16 di lunedì e la ferita – riferisce una nota l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia – versa in gravi condizioni: «Anche gli accertamenti strumentali hanno confermato la massima gravità delle condizioni. Al termine verrà trasferita in rianimazione con riserva di prognosi».

Aggiornamenti a seguire

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli