Congresso Pd Perugia, Miccioni al provinciale

Il neo segretario è stato eletto con una percentuale superiore all’80% dei votanti: «Subito al lavoro anche per superare le criticità emerse a Spoleto»

Condividi questo articolo su

Leonardo Miccioni è il nuovo segretario provinciale del Pd di Perugia. Ampia la sua affermazione, che supera l’80 per cento delle preferenze nei circoli: «Esprimo grande soddisfazione per il risultato ottenuto – è la sua prima reazione – che non è solo mio ma di tutti coloro che hanno voluto condividere con me questo percorso».

Caso Spoleto I congressi, dice ancora Miccioni, «hanno rappresentato un’occasione per mettere al centro i circoli e gli iscritti e hanno dimostrato la forza e il radicamento e del Partito Democratico nel territorio. Circa 4.500 persone hanno preso parte al dibattito e sono andate a votare per il rinnovo degli incarichi territoriali. Non posso, altresì, non considerare che questa fase congressuale ha messo in evidenza alcune situazioni di difficoltà, in particolare a Spoleto, il cui superamento sarà in cima alla lista delle priorità della mia futura segreteria».

«Subito al lavoro» Il neo segretario promette: «È mia intenzione aprire una fase di confronto perchè il Pd sia la casa di tutte le democratiche e i democratici; ci aspettano impegni importanti, a partire dalle prossime elezioni politiche. Ci metteremo fin da subito al lavoro per affrontare le sfide impegnative che abbiamo davanti, migliorando dove c’è da migliorare, aprendoci e dando nuovo protagonismo ai circoli, che sono il cuore della nostra attività. Colgo l’occasione per ringraziare i segretari, nuovi e uscenti, e quanti hanno consentito questo straordinario momento di partecipazione e di democrazia, dimostrando passione, impegno e grande generosità».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli