Contatta ragazze su un sito di incontri e poi lo chiama uno armato e con il passamontagna

Perugia – Paura per un 34enne perugino che dopo la disavventura ha contattato la polizia

Condividi questo articolo su

Si è iscritto ad un sito di incontri online ma, sfortunatamente per lui, l’esperienza non è stata proprio come l’aveva immaginata. Per questo motivo un 34enne italiano ha chiesto aiuto alla polizia di Stato di Perugia, dopo aver ricevuto minacce per denaro: tutto è nato da un paio di contatti su un numero collegato alla Repubblica Dominicana.

Panico

L’uomo ha trascorso la notte in preda al panico per via di un soggetto che lo ha preso di mira sul web. Ciò è accaduto dopo che, alle una di notte, il 34enne aveva contattato due ragazze: al risveglio si è accorto di aver ricevuto un messaggio minatorio da parte di un fantomatico individuo a capo di un’organizzazione criminale. Spaventato, ha risposto all’interlocutore tentando di calmarlo per poi interrompere la conversazione. In risposta ha ricevuto una videochiamata di una persona vestita tutta in nero, con volto travisato da un passamontagna e con in braccio quello che poteva sembrare un fucile a pompa.

L’sos

Il 34enne ha stoppato la conversazione e ha cancellato i propri dati dal sito, dopodiché è andato in questura per denunciare il tutto. «Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, ascoltato il racconto, gli hanno fornito ogni chiarimento ed indicazione utile, richiamando la sua attenzione a una maggiore prudenza e a un uso responsabile di internet», spiega la polizia di Stato. In corso gli approfondimenti investigativi del caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli