‘Da Amatrice a Norcia’, avvocati umbri solidali

Cena di beneficenza, il 16 dicembre, organizzata dalla Camera civile di Perugia. Un aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto

Condividi questo articolo su

Le Camere civili di Perugia (presieduta dall’avvocato Lucia Baldoni) e Rieti e il circolo ARCS di Mantignana, in collaborazione con l’Unione nazionale delle Camere civili, le Camere civili di Terni, Spoleto, Ascoli, Teramo e con il patrocinio del Comune di Corciano, organizzano l’evento ‘Avvocatura solidale – Da Amatrice a Norcia’ che si terrà il prossimo 16 dicembre presso il circolo di Mantignana (Perugia).

L’evento Si tratta di una cena di beneficenza il cui ricavato sarò interamente devoluto alle zone del centro Italia colpite dai recenti terremoti. La cena sarà preceduta da un convegno in materia di deontologia, accreditato dall’Ordine degli avvocati di Perugia. Il costo di partecipazione è di 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini. L’importo, al pari delle offerte libere, può essere versato tramite bonifico bancario (IBAN: IT 65 I070 7538 4000 0000 0710895). Per info e prenotazioni: [email protected] – 327.06.26.476.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli