Dà di matto al night, arrestato a Terni

L’uomo, 23enne marocchino, ha causato danni per 3 mila euro. In manette a Stroncone imprenditore condannato per bancarotta

Condividi questo articolo su

Nella notte fra il 21 e il 22 dicembre ha creato il panico all’interno di un night club nei pressi della stazione ferroviaria di Terni, distruggendo arredi e suppellettili, minacciando il personale con un coccio di vetro rotto e causando, complessivamente, 3 mila euro di danni. Alla fine il soggetto – 23enne del Marocco, clandestino e pregiudicato – è stato arrestato dai carabinieri.

In manette Per riportare alla calma il soggetto, fuori di sé dopo aver assunto un mix di alcolici e droghe, come accertato dagli operatori del 118 che lo hanno visitato, sono dovuti intervenire i carabinieri del comando stazione di Papigno, coordinati dal comandante Alberto Bazzurri, ed una pattuglia dei colleghi del Norm di Terni del tenente Mirco Marcucci. Fermarlo non è stato semplice, ma alla fine è stato disarmato nonostante le ripetute resistenze. Nel corso della direttissima in tribunale, è stato condannato ad oltre 4 mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale.

Amelia I carabinieri del Norm della Compagnia di Amelia, quest’ultima guidata dal capitano Raffaele Maurizi, hanno invece rintracciato ed arrestato un 49enne originario della provincia di Perugia, ricercato per essere evaso dagli arresti domiciliari applicati dal tribunale di sorveglianza di Spoleto. Ora l’uomo, con precedenti per droga, si trova in carcere.

Stroncone Infine i carabinieri della stazione di Stroncone hanno arrestato e condotto in carcere un 68enne del posto che deve scontare una condanna per bancarotta fraudolenta emessa dal tribunale di Terni. L’uomo, nel gestire in passato un’azienda poi dichiarata fallita, aveva fatto ‘sparire’ beni e capitali – anche autovetture e macchinari – incassando svariate migliaia di euro. Ciò a danno dei creditori, fra cui dipendenti e fornitori della stessa società.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli