Degustazioni musicali: ‘concerto disegnato’

La rassegna musicale prosegue a San Gemini con il duo formato dal cantautore Colapesce e dall’illustratore Alessandro Baronciani

Condividi questo articolo su

A San Gemini torna l’appuntamento con la musica indipendente, a segnare la terza serata in cartellone per l’autunno 2015. Giovedì 12 novembre un duo versatile e originale formato dal cantautore siciliano Colapesce e dall’illustratore Alessandro Baronciani che nella chiesa sconsacrata di Santa Maria Maddalena presenteranno il loro ‘concerto disegnato’.

Colapesce&Baronciani Dopo il successo de ‘La distanza’, la graphic novel scritta e disegnata da Lorenzo Urciullo (in arte Colapesce) e Alessandro Baronciani, i due tornano insieme sul palco con un nuovo spettacolo. Un ‘concerto disegnato’: un evento in cui le più apprezzate canzoni di Colapesce verranno riproposte in versione acustica, cruda e scarna, accompagnate solo dai disegni e dalle illustrazioni realizzate in tempo reale da Alessandro Baronciani.

Degustazioni gastronomiche Dalle 20 l’appuntamento è alla ‘Taverna del torchio’ che si occuperà della degustazione gastronomica, l’ideale compagna di viaggio per una stagione che metterà sul piatto le novità più interessanti del panorama della musica indipendente. Il duo si esibirà, invece, alle 22.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli