Deruta, spaccia in discoteca: in manette

Un 28enne sorpreso dai carabinieri con pasticche di ecstasy e marijuana. Controlli dei carabinieri di Todi: altre sei denunce

Condividi questo articolo su

I carabinieri di Todi, in occasione dei festeggiamenti di Halloween, sono entrati in azione – trenta i militari coinvolti – con dei controlli straordinari sul territorio nell’ambito delle iniziative di contrasto alla criminalità. Sei denunce ed un arresto: in manette un 28enne, residente a Perugia, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Eroina, ecstasy e marijuana I militari delle stazioni di Marsciano e Deruta sono intervenuti in una discoteca nel derutese, dove si sono imbattuti in due ragazzi che si appartavano nel parcheggio del locale: un 19enne residente a Perugia è stato sorpreso mentre fumava eroina, mentre il 28enne che era con lui, in seguito ad una perquisizione personale nella propria abitazione, è stato trovato in possesso di 16 pasticche di ecstasy e 33 grammi di marijuana destinati allo spacchio. Rinvenuti inoltre 350 euro, frutto della vendità degli stupefacenti. Quest’ultimo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravata dalla circostanza che l’attività era stata svolta nei pressi di una discoteca. Il 19enne è stato invece segnalato alla Prefettura come assuntore: per entrambi sarà proposto il divieto di ritorno nel comune di Deruta.

Le denunce Nella rete dei controlli sono cadute altre sei – tra le quali uno straniero – persone, residenti a Deruta, Gualdo Cattaneo, Roma, Marsciano e Perugia: fermate alla guida di autovetture, si sono rifiutati di sottoporsi agli accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe. Altri tre giovani, due residenti a Collazzone ed uno ad Acquasparta, sono stati segnalati alle Prefetture per essere stati trovati in possesso di modeste quantità di hashish o marijuana, per uso personale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli