Droga a Perugia, arrestati tre stranieri

Si tratta di due giovani albanesi ed un tunisino. Tutti trovati con droga, cellulari per contattare i clienti e contanti

Condividi questo articolo su

Tris di arresti per droga da parte dei carabinieri della compagnia di Perugia nel corso degli ultimi giorni. Nei guai ci sono finiti un 27enne albanese, un connazionale 20enne ed un 22enne tunisino.

Manette per tutti

Il primo è stato arrestato dai militari del comando stazione di Ponte San Giovanni che lo hanno trovato con quattro dosi di cocaina, uno smartphone per contattare i clienti e 125 euro in contanti. Dopo la convalida, per l’uomo è scattato l’obbligo di firma. Sempre i carabinieri ponteggiani hanno arrestato un 20enne albanese che, controllato mentre si trovava all’interno di un ristorante, è stato perquisito e trovato con tre dosi di cocaina, due telefoni e 730 euro. Per il giovane è scatta anche la denuncia per resistenza perché lo scorso 20 gennaio, dopo l’alt dei militari, era fuggito a bordo della propria auto. Il 20enne è stato tradotto nel carcere di Capanne. Infine i carabinieri della stazione di Corciano hanno arrestato un 22enne della Tunisia, senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso a spacciare a bordo di un’auto nel parcheggio di un centro commerciale. Il cliente è stato segnalato in prefettura mentre il pusher – che aveva con sé tre dosi di cocaina, un telefono e 153 euro – è stato condotto in carcere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli