Droga a Prisciano, condannato 27enne

Terni, il giovane era stato arrestato alla fine di marzo dai carabinieri. In casa aveva un chilogrammo di hashish, cocaina, e marijuana

Condividi questo articolo su

Era finito nei guai nella notte fra il 28 e il 29 marzo scorsi, quando i carabinieri del comando provinciale di Terni lo avevano fermato nella zona della Passeggiata e poi condotto presso la sua abitazione nel quartiere Prisciano. Lì, ben nascosti, c’erano circa un chilogrammo di hashish, 25 grammi di cocaina e 10 grammi di marjuana. Droga pronta da spacciare a Terni in vista dell’imminente weekend pasquale.

Sentenza L’arresto, poi convalidato dal tribunale di Terni, per il giovane – 27enne originario del Marocco – era scattato in flagrante e venerdì mattina è stato giudicato con rito abbreviato dal giudice Barbara Di Giovannantonio. Per lui una pena di due anni e otto mesi di reclusione, come chiesto in aula dal vpo Catia Naldi. Il 27enne, difeso dall’avvocato Francesca Abbati del foro di Terni, è attualmente ristretto ai domiciliari con possibilità di uscire due volte al giorno in determinati orari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli