Droga, armi e alcol: denunce in serie

Carabinieri in campo ad Amelia e Giove. Nei guai anche una coppia di Attigliano trovata con 20 grammi di marijuana

Condividi questo articolo su

Denunce in serie da parte dei carabinieri della Compagnia di Amelia durante i controlli svolti durante il weekend sull’intero territorio di competenza.

Droga I militari del comando stazione di Giove hanno fermato e segnalato in prefettura una donna e un uomo di Attigliano – lei 44enne commerciante e lui 37enne falegname – perché trovati in possesso di 20 grammi di marijuana e degli strumenti per consumare la droga: un grinder metallico per trinciare le foglie e un inalatore elettrico. I due sono stati fermati di notte lungo via della Piantata, nel comune di Attigliano.

Carabinieri Amelia, sfollagente e coltello - 7 marzo 2016

Il materiale sequestrato a Giove

Armati La denuncia a piede libero è scattata per un commerciante 48enne di Otricoli, fermato dai carabinieri di Giove in durante un posto di controllo lungo la via Amerina. All’interno del veicolo su cui viaggiava in compagnia di un pregiudicato 47enne di Viterbo, c’erano – ben nascosti – un coltello a serramanico lungo dieci centimetri e uno sfollagente metallico retrattile di oltre mezzo metro. Per entrambi è stato proposto il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Giove.

Ubriaco Denuncia anche per un 23enne pregiudicato ternano, fermato dai carabinieri del Norm di Amelia nei pressi della rotonda delle Nazioni. Il giovane, alla guida di un’auto, è stato trovato con un tasso alcolemico nel sangue oltre quattro volte superiore al massimo consentito dalla legge.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli