Droga fra auto e hotel: in manette un 47enne

Castiglione del Lago: l’uomo – originario di Napoli – aveva con sé 500 grammi di hashish. Nella stanza affittata c’era anche cocaina

Condividi questo articolo su

Al volante della propria auto, a Castiglione del Lago (Perugia), ha compiuto una manovra ‘sospetta’ ed è stato fermato dai militari del locale comando stazione, afferenti alla Compagnia di Città della Pieve, impegnati in servizi di controllo del territorio.

Scoperto L’atteggiamento nervoso e impacciato del soggetto – 47enne residente in provincia di Napoli – ha spinto i militari ad un controllo più approfondito e dall’automezzo, ben nascosto sotto il sedile del conducente, è saltato fuori un involucro in cellophane con dentro circa 500 grammi di hashish.

Arrestato La perquisizione è stata estesa anche all’albergo di Magione dove l’uomo aveva preso in affitto una stanza. Dentro, nascosta in un armadio, c’era altra droga: cocaina suddivisa in cinque involucri plastici, per un totale di circa 30 grammi. Per il 47enne è scattato l’arresto in flagrante per detenzione di droga ai fini di spaccio e ora si trova recluso nel carcere perugino di Capanne in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli