Due chili di hashish, arrestato a Perugia

Grazie al fiuto del cane Olinda la Guardia di Finanza blocca uno spacciatore marocchino che adesso è nel carcere di Capanne

Condividi questo articolo su

Passeggiava in tutta tranquillità per il centro storico di Perugia quando ha incrociato una pattuglia di baschi verdi della Guardia di Finanza con unità cinofila al seguito, impegnata in servizio di controllo del territorio.

Olinda E’ bastato un primo ‘fiuto’ perché Olinda, splendido pastore tedesco in dotazione alle Fiamme Gialle cittadine, puntasse senza esitazione verso B.M., 27enne di origini marocchine da anni residente in Italia: nascosti tra gli indumenti, il giovane trasportava 4 panetti di hashish da un etto ciascuno.

IL CANE OLINDA IN AZIONE – IL VIDEO DELLA GUARDIA DI FINANZA

A casa La successiva perquisizione dell’abitazione dello spacciatore, nel Comune di Umbertide e sempre con il prezioso ausilio di Olinda, portava al ritrovamento di altri due chili di hashish, suddivisi in panetti ed ovuli, già pronti per essere immessi sul mercato, oltre a bilancini di precisione e numerosi telefoni cellulari.

In carcere Ovviamente sono scattate le manette per il giovane extracomunitario, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati dello stesso tipo, che è stato trasferito nel carcere di  Capanne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli