Ecstasy a Poggio di Otricoli: una condanna

Terni, quattro anni di reclusione e 21 mila euro di multa per un 30enne arrestato dai carabinieri. Spacciava fra Narni e Magliano Sabina

Condividi questo articolo su

A fine novembre erano stati arrestati per detenzione di circa 80 grammi di cristalli di Mdma (ecstasy, cioè) a fini di spaccio. Droga che, una volta piazzata fra la clientela della zona in cui ‘operavano’ – compresa fra Narni, Otricoli e Magliano Sabina – avrebbe potuto fruttare qualche migliaio di euro. In manette, a seguito dell’attività condotta dai carabinieri di Otricoli (Terni) insieme ai colleghi di Magliano Sabina (Rieti), c’era finita una coppia di 30enni originari di Roma e residenti a Poggio di Otricoli.

La condanna

Giovedì mattina i due sono stati giudicati dal tribunale di Terni – giudice Barbara Di Giovannantonio – con le modalità del rito abbreviato. L’uomo, assistito dall’avvocato Federica Bigi, è stato condannato a quattro anni di reclusione oltre a 21 mila euro di multa, mentre la donna – difesa dall’avvocato Antonio Stellato di Roma, è stata assolta dalle accuse. In aula il pm Cinzia Casciani ha chiesto sei anni per entrambi. Scontato l’appello da parte del 30enne, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli