‘Prima San Gemini’: «Accordi erano altri»

Il gruppo politico polemizza con le scelte compiute nel campo del centrodestra: «Il 28 febbraio i tre partiti presenti all’incontro avevano detto altro rispetto a ciò che poi si è fatto»

Condividi questo articolo su

del gruppo organizzatore di ‘Prima San Gemini’
Giuseppe Cutolo (coordinatore), Alessandra Mercuri, Giuseppina Ricca, Furio Caretta e Giulia Chiodini

Il gruppo ‘Prima San Gemini’ manifesta il proprio dissenso nei modi e soprattutto nei fatti di come si è costituita la lista di Luciano Clementella (CambiAmo San Gemini), candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

Lo scorso 28 febbraio, data storica per tutto il centrodestra di San Gemini, nella riunione dove parteciparono oltre 100 persone, emersero dei punti fondamentali e necessari per il cambiamento del nostro borgo. Manifestando pieno dissenso nei confronti delle amministrazioni passate, sempre in quell’appuntamento, si tiravano le future linee guida del centrodestra e non solo.

Dal 28 febbraio in poi sono state disattese tutte le promesse concordate con i rappresentanti dei tre partiti presenti all’incontro, escludendo i promotori di ‘Prima San Gemini’ e, di fatto, tutti coloro che avevano creduto in quel progetto. Auspichiamo che le persone individuate dal candidato sindaco Clementella abbiano veramente a cuore il bene del paese.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli