Etruscan, Piscine dello Stadio all’avanguardia

Terni, la stagione 2019/2020 parte col botto ed un evento in grado di raccogliere le adesioni di presenter nazionali e internazionali

Condividi questo articolo su

Pubbliredazionale

Parte alla grande la stagione 2019/2020 delle Piscine dello Stadio. Sabato 31 agosto e domenica 1° settembre, infatti, presso la struttura sportiva di Terni si svolge ‘Etruscan – Fitness, Welness, Olistic convention’. Tanti gli istruttori – diversi dei quali di fama nazionale e internazionale – presenti all’evento, nelle più svariate discipline.

‘Etruscan’ è un condensato di sport, salute e divertimento. Il format è nato diversi anni fa su idea del direttore delle Piscine dello Stadio, Maurizio Frasconi, ed è tornato in auge di recente a Chianciano Terme e quindi a Terni. Il 2019 è un po’ l’anno zero da cui ripartire per un grande evento e una grande stagione per le Piscine dello Stadio.

Fra gli eventi del sabato spicca la masterclass di zumba – fra le discipline del fitness più seguite al mondo in questo momenti – con un presenter del calibro di Alessandro Belletti ed il vocalist Gianluca Ingargiola, direttamente dal Rimini Wellness, oltre a numerosi istruttori del territorio. Domenica si proseguirà dalle 10 – si parte con un workshop di fit boxe con Mario Di Loreto – alle 20 con lezioni in serie.

Con ‘Braciami’ in corso alle Piscine dello Stadio, ‘Etruscan’ è una sorta di evento nell’evento. Senza dimenticare che Stadium fa parte del circuito delle ‘Palestre della Salute’: non manca infatti un infopoint con i ragazzi dello staff Rigenera pronti ad illustrare attività e benefici delle ‘Palestre della salute’.

Il programma di ‘Etruscan’

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli