Foligno-Civitanova: strada riaperta

Maltempo in Umbria, semaforo verde per la ‘ss77 ‘Val di Chienti’ dopo l’intervento dell’Anas

Condividi questo articolo su

Proseguono le attività dell’Anas per le operazione di sgombero neve dopo i problemi degli ultimi giorni a causa del maltempo. Novità positive per quel che concerne l’Umbria.

La riapertura L’Anas ha infatti riaperto nel primo pomeriggio la ss77 della ‘Val di Chienti’ in entrambe le direzioni. Torna così transitabile l’intero percorso tra Foligno e Civitanova Marche.  Per l’emergenza neve è possibile consultare in tempo reale la viabilità all’indirizzo web http://www.stradeanas.it/it/viabilit%C3%A0-invernale-il-piano-neve-anas

Le altre regioni In Abruzzo è stata riaperta la ‘Piceno Aprutina’ e un tratto della ss696, mentre proseguono le operazioni per ripristinare la transitabilità sulla s4 ‘Salaria’ nelle Marche e sulla ss80 del ‘Gran Sasso d’Italia’ in Abruzzo; i tecnici continuano inoltre a lavorare – in azione due turine e dieci mezzi sgombraneve –  per riparire la ss4 ‘Salaria’ in provincia di Ascoli Piceno. In zona L’Aquila semaforo verde – per veicoli con catene montate – la ss696 ‘del Parco Regionale Sirente-Velino’ tra Rocca di Mezzo e Celano, mentre è ancora chiusa tra Tornimparte e Rocca di Mezzo (AQ).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli