Foligno, doppio arresto per coca e hashish

Due giovani del posto – di 24 e 21 anni – sono finiti in manette per spaccio: l’operazione è della Polizia di Stato

Condividi questo articolo su

«Con l’inizio della stagione estiva e l’aumento delle presenze nella ‘movida’ cittadina – informa il Commissariato di Foligno della Polizia di Stato, diretto dal vice questore aggiunto Bruno Antonini – ha intensificato l’attività di controllo per la prevenzione e la repressione dei reati. In tale contesto sono state messe in campo unità sia in uniforme che in abiti civili, con controlli ‘discreti’ sui locali e agli avventori». E i risultati stanno arrivando: in un’operazione congiunta con il Commissariato di Spoleto, diretto dal vice questore aggiunto Claudio Giugliano, sono stati arrestati due giovani per spaccio.

La droga I due, T.G. di 21 anni e P.M. di 24, residenti nel folignate, sono stati tenuti sotto controllo dagli agenti dei due uffici di Polizia e, una volta avuta piena certezza dell’attività illecita, sono stati fermati e sottoposti ad accurato controllo. Le perquisizioni, personale sul posto e poi a casa, hanno permesso di trovare alcuni involucri contenenti contenenti circa 120 grammi di cocaina ed altri con circa un etto di hashish, oltre a circa 3.000 euro in contanti. 

Arrestati Sono stati arrestati e dopo un primo provvedimento che li ha ristretti ai ‘domiciliari’, è stato disposto per loro l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli