Rubano anche i soldi per aiutare Pamela

FOTO E VIDEO – Denuncia da Foligno: sottratto l’incasso della raccolta di solidarietà per la mamma coraggio, che intanto manda un video dall’Israele, dove è ricoverata

Condividi questo articolo su

Incredibile la notizia che arriva da Foligno, resa nota dalla Polisportiva C4: sono stati rubati i soldi di una raccolta fondi in favore di Pamela Angelelli, la mamma coraggio di Montefalco da poco volata in Israele per operare il suo tumore con una tecnica innovativa. Contattata da umbriaOn, Pamela si è detta molto dispiaciuta per l’accaduto e per i danni subiti dalla polisportiva.

Il raid notturno a Foligno

Nella notte tra giovedì e venerdì alcune persone si sono introdotte nella sede della storica società calcistica folignate, nel quartiere Sportella Marini, e hanno rubato il fondo cassa, dove c’erano anche i soldi raccolti per Pamela fra i soci. Danneggiati gli arredi, saccheggiati i distributori automatici, rubati borsoni e palloni. Un colpo durissimo, non tanto dal punto di vista economico (in totale qualche migliaio di euro di danni, di cui qualche centinaio raccolti per Pamela), ma per l’immagine della città e per la valenza simbolica che quei soldi avevano nelle intenzioni dei dirigenti della polisportiva.

Intanto Pamela racconta la sua avventura

Con un video postato sulla pagina facebook ‘Andrà tutto bene’, Pamela Angelelli ha aggiornato sul suo ricovero a Tel Aviv, in Israele, dove si sottoporrà alla CAR-T, una particolare procedura per curare il linfoma da cui è affetta e che ha scoperto durante la gravidanza. Il 27 maggio ci sarà la raccolta delle cellule. Il 2 giugno il ricovero e il 6 si procederà al trapianto delle cellule modificate.

La ragazza deve affrontare una prova difficile, ma è piena di vita ed è già proiettata al futuro: in queste ore sta infatti invitando i suoi amici a cliccare ‘mi piace’ sul suo allevamento ‘Le ali di cocker’, dove ci sono i suoi amatissimi cani, che non vede l’ora di riabbracciare. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli