Fotografa i palazzi, un arresto a Orvieto

Insieme ad un amico si aggirava per le vie di Sferracavallo ma è stato fermato dai cittadini e consegnato alla polizia: irregolare, sarà espulso

Condividi questo articolo su

Cittadini piuttosto attenti e ‘attivi’ nella zona di Sferracavallo (Orvieto), venerdì pomeriggio: non è infatti sfuggita ai residenti la presenza di due soggetti che si aggiravano per le vie della zona. Ad un certo punto i due hanno anche iniziato a scattare fotografie, con uno smartphone, ad un palazzo ed è a quel punto che è stato chiesto l’intervento della polizia di Stato.

Bloccato dalla gente

Quando gli agenti del commissariato di Orvieto si sono portati sul posto, alcuni residenti erano già scesi in strada per accertarsi di cosa stesse avvenendo. I due, scoperti, avevano tentato la fuga a piedi gettando via telefono e documenti, ma uno era stato bloccato proprio dai cittadini e ‘consegnato’ alla polizia.

Arresto ed espulsione

Dagli accertamento è risultato che il soggetto – 30enne albanese – era stato espulso dall’Italia nel 2015, salvo poi rientrare l’anno successivo ed essere arrestato dalla polizia a Roma. Da quel dì si è ‘rifatto vivo’ ad Orvieto e gli agenti lo hanno nuovamente arrestato per la violazione delle leggi sull’immigrazione. A seguito della direttissima presso il tribunale di Terni, verrà nuovamente espulso. Indagini in corso per risalire all’identità dell’altro uomo che era con lui.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli