‘Fumo’ per Halloween, un arresto a Terni

Un commerciante egiziano è stato trovato dalla squadra Mobile con mezzo chilo di hashish. La Volante contro il pendolarismo criminale

Condividi questo articolo su

Venerdì pomeriggio, a Terni, gli agenti della sezione Antidroga della squadra Mobile hanno arrestato un cittadino egiziano di 36 anni trovato in possesso di mezzo chilo di hashish suddiviso in dieci panetti da cinquanta grammi ciascuno. L’attività è stata realizzata nell’ambito dei servizi di controllo disposti dal questore Carmine Belfiore con l’approssimarsi del ponte di Ognissanti.

panetto-hashish-terni-29-ottobre-2016

Uno dei panetti sequestrati

Negoziante L’uomo, che gestisce un esercizio commerciale nel centro di Terni, era da tempo sotto la lente della polizia di Stato anche perché gravato da recedenti per rapina, atti persecutori e reati contro il patrimonio. Condotto in questura, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione del pm Raffaele Iannella. La direttissima si è tenuta sabato mattina di fronte al giudice Barbara Di Giovannantonio che, oltre a convalidare l’arresto eseguito, ha disposto nei confronti dell’uomo la misura dell’obbligo di firma alla polizia giudiziaria. Gli inquirenti ritengono che la sostanza stupefacente fosse destinata ai giovani consumatori della città per la prossima festa di Hallowen.

Un arresto e quattro denunce Sempre venerdì gli agenti della squadra Volante, durante i controlli finalizzati al contrasto del pendolarismo criminale di soggetti provenienti da Rieti, Roma e Perugia – autori di reati predatori e in materia di stupefacenti – ha rintracciato cinque reatini, con precedenti per droga, che non avevano rispettato il divieto di ritorno a Terni emesso nei loro confronti dal questore. Uno dei cinque ha violato anche la misura della sorveglianza speciale, con obbligo di dimora a Rieti, ed è stato arrestato. Gli altri sono stati tutti denunciati a piede libero.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli