Furto al supermercato, preso 19enne egiziano

Santa Maria degli Angeli, gli agenti del commissariato di Assisi hanno intercettato l’egiziano durante controlli di routine: aveva ancora il coltello

Condividi questo articolo su

Trovato dalla polizia della compagnia di Assisi l’autore del furto al supermercato Emi dei giorni scorsi. È un ragazzo di 19anni di origine egiziana.

Aveva un coltellino Gli agenti lo hanno intercettato venerdì sera in zona Santa Maria degli Angeli durante i normali controlli del weekend: aveva un atteggiamento sospetto e quindi lo hanno fermato e hanno effettuato le verifiche del caso. Il ragazzo risultava regolarmente presente sul territorio nazionale ma a suo carico sono stati trovati precedenti di polizia. Fra l’altro, era in possesso di un coltellino multiuso senza opportuna giustificazione. È emerso così – «senza ombra di dubbio» scrive una nota della polizia – che era stato proprio lui a compiere il furto al supermercato. Per questo motivo è stato deferito all’autorità giudiziaria per i reati di porto abusivo di strumenti atti ad offendere e furto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli