Gal, Walter Trivellizzi termina il lavoro

Il Gruppo di azione locale della Media Valle del Tevere ha rinnovato i propri organismi. A breve il Consiglio direttivo eleggerà il presidente

Condividi questo articolo su

Il Gal (Gruppo di azione locale) della Media Valle del Tevere, nell’assemblea dei soci di venerdì 25 novembre, ha rinnovato i propri organismi.

I ringraziamenti «Dopo molti anni di attività, il presidente Walter Trivellizzi ha terminato il proprio lavoro – è stato detto dai soci – e a lui rivolgiamo il nostro grazie per i molti lavori condivisi in questi anni. Dalla riqualificazione del borgo di Pontecuti, ai lavori a Ripaioli, passando per le tante iniziative di valorizzazione del territorio promosse, fino alla pubblicazione del volume ‘L’acqua dei Castelli – Storia dell’approvvigionamento idrico delle campagne todine 1820-1970’, di Massimo Rocchi Bilancini». Il ringraziamento è andato anche «al rappresentante del Comune di Todi, a suo tempo nominato dall’amministrazione, il consigliere comunale Massimiliano Gioffrè, che ha terminato il proprio mandato, dopo aver portato in questi anni competenza e impegno nell’esercizio dell’incarico».

Il nuovo Consiglio direttivo «Un augurio di buon lavoro va al nuovo Consiglio direttivo che la prossima settimana si riunirà per eleggere il presidente che andrà a sostituire Walter Trivellizzi. Quattro sono i Comuni presenti nel nuovo organismo in rappresentanza dei quattordici che figurano come soci di parte pubblica nel Gal. Sappiamo di poter contare sul loro impegno, sul loro contributo e sulla prosecuzione di un lavoro comune, al quale siamo abituati da anni, in un territorio che condivide molte politiche, da quelle sociali a quelle della sanità, avendo superato da tempo le vecchie logiche di campanile».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli