Giocano sui binari, interviene la Polizia

Protagoniste due ragazze rumene residenti a Bastia Umbra. Sul posto gli agenti del Commissariato di Assisi

Condividi questo articolo su

Come nel film «Stand by me. Ricordo di un’estate» (a cui si riferiscono le immagini), dove i protagonisti, durante il loro viaggio di formazione, si divertivano a camminare sui binari per dimostrare il proprio coraggio. 

Polizia di Assisi In questo caso le protagoniste sono due ragazze. E non siamo in Oregon, negli Stati Uniti, ma a Bastia Umbra, in Italia. Le ragazze sono state viste da una persona affacciata dal proprio balcone che ha avuto la lucidità di chiamare subito la Polizia, resosi conto del pericolo che stavano correndo le ragazze. Fra l’altro erano le 21.30 e ormai il sole era tramontato. Gli agenti del Commissariato di Assisi, diretto dal Vice Questore aggiunto Francesca Di Luca, giunti sul posto, trovavano le due ragazze e le bloccavano.

Solo un gioco Le ragazze, entrambe 14enni, di origini rumene e residenti a Bastia Umbra, confessavano di aver voluto esclusivamente giocare sottovalutando il rischio al quale potevano andare incontro. All’inizio, temendo la punizione dei genitori, le ragazze si sono rifiutate di fornire la propria identità, poi si sono convinte a dare almeno il numero di telefono di casa, così che i poliziotti hanno potuto avvertire le rispettive famiglie, che sono andate a riprenderle.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli