Gira con coltello da 18 centimetri, denunciato

Perugia, controllo della polizia di Stato in piazza IV Novembre: sorpreso con l’arma un 23enne. Disturbo a persona, in due nei guai

Condividi questo articolo su

Ha visto i poliziotti e, a mo’ di giocatore da basket, ha tentato di lanciare il coltello a serramanico – lunghezza 18 centimetri – che aveva con sé in un cestino della spazzatura. Non l’unico oggetto pericoloso che il giovane, un 23enne ivoriano, portava: è stato denunciato dalla polizia di Stato in seguito ad un controllo in piazza IV Novembre. Nei guai anche due gambiani.

Il 23enne è stato sorpreso infatti anche con una lametta di 3,5 centimetri nascosta nella borsa che aveva a tracolla. Il giovane – irregolare in Italia, con precedenti di polizia e già sottoposto a divieto di dimora nei comuni della provincia di Perugia – è stato denunciato in stato di libertà per porto di armi o di oggetti atti ad offendere e violazione degli obblighi. Sarà allontanato dall’Italia.

Molestie In un secondo momento la Volante è intervenuta dopo la segnalazione di un cittadino. Quest’ultimo aveva segnalato che due giovani di colore erano molto insistenti nel chiedere una sigaretta: al rifiuto, l’uomo ha iniziato ad essere importunato in maniera pesante. Protagonisti due gambiani di 19 e 24 anni in Italia senza fissa dimora: denunciati per molestia o disturbo alle persone. Avviate le procedure per l’espulsione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli