Giulia non ce l’ha fatta, morta nonostante il sostegno di tanti

La ragazza aveva lanciato una raccolta fondi e aveva messo insieme la somma necessaria, ma la malattia non le ha dato scampo

Condividi questo articolo su

Giulia Baldelli non ce l’ha fatta: la ragazza di Torgiano che nelle settimane scorse aveva lanciato una raccolta fondi per curare il suo sarcoma, raccogliendo oltre 200mila euro, è morta prima di poter partire e sottoporsi alla terapia sperimentale. La comunicazione è arrivata via social dal Coro della Magnifica Parte de Sotto del Calendimaggio, di cui la ragazza era una attivista: «La notizia ci ha sconvolto e non riusciamo a crederci.

L’annuncio della morte

«Elogiarla in questo momento sarebbe troppo facile e scontato – si legge – e chi ha avuto la fortuna di conoscerla come noi sa benissimo che qualsiasi commento sarebbe riduttivo, incompleto e non darebbe un’idea di tutto quello che di buono e di bello era Giulia! Ci stringiamo forte forte intorno alla famiglia cercando di condividerne e in qualche modo alleggerirne il dolore come se fosse un fardello da portare tutti insieme! Giulia sarai sempre con noi, la tua gioventù la tua spensieratezza la tua voglia di fare, il tuo entusiasmo ci accompagnerà per sempre».

Gara di solidarietà per aiutare Giulia a curare un sarcoma

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli