Reggio A.-Gubbio 1-1, c’è il sesto pareggio

Vantaggio Zanoni, risposta Marchi per gli emiliani: si avvicinano le dieci gare senza vittoria per i rossoblù

Condividi questo articolo su

Un bel punto per il Gubbio in casa della Reggio Audace (la denominazione cambierà dalla stagione ’20-’21), squadra ancora imbattuta tra le mura amiche nel girone B del campionato di serie C. I ragazzi di Federico Guidi assaporano il successo in terra emiliana grazie al gol nel primo tempo firmato da Enrico Zanoni, poi nella ripresa ecco il pareggio della formazione allenata da Massimiliano Alvini: la marcatura del definitivo 1-1 porta la firma di Marchi e sempre con un colpo di testa. Nel finale i rossoblù resteranno in inferiorità numerica per l’espulsione – doppio giallo – di Maini, ma finisce così: per De Silvestro e compagni è il sesto pari in otto match. La vittoria tarda ad arrivare. Nel prossimo turno c’è la sfida casalinga con il Carpi.

Reggio Audace – Gubbio (1-1)

Reggio Audace: Narduzzo; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti (40′ st Radrezza), Rossi, Varone, Espeche (17′ st Kargbo), Favale (17′ st Santovito); Staiti (26′ st Zanini); Marchi. A disposizione: Voltolini, Martinelli, Kirwan, Haruna, Muro. Allenatore: Alvini
Gubbio: Ravaglia; Cinaglia, Maini, Bacchetti, Zanoni; Sbaffo, Benedetti, Bangu (24′ st Lakti); De Silvestro (24′ st Sorrentino), Cesaretti (32′ st Konate), Tavernelli (40′ st Meli). A disposizione: Zanellati, Filippini, Munoz, Malaccari, Ricci, Battista. Allenatore: Guidi.
Arbitro: Giordano di Novara (Salvalaglio di Legnano e Vitali di Brescia).
Reti: 39′ pt Zanoni (G), 13′ st Marchi (R).
Espulso: 31′ st Maini (G) per doppa ammonizione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli