Il Perugia è sereno: «Teniamo il ritmo»

Il direttore sportivo Marcello Pizzimenti e il buon momento della squadra: «Ottime prospettive per i giovani»

Condividi questo articolo su

di M.Lilla

Il buon periodo del Perugia arriva alla ‘prova del nove’. Fare bene contro il Modena, nell’anticipo di venerdì sera, significa tenersi attaccati alla zona playoff e dimostrare di saper tenere il ritmo delle prime.

Strada in ascesa La sfida con il Modena sarà la prima di due tra le mura amiche nel giro di quattro giorni, martedì arriva il Novara, prima di tornare in campo a Bari: «Ora capiremo se siamo cresciuti – commenta il direttore sportivo Marcello Pizzimenti nella conferenza prepartita -. Con il Modena sarà difficile, loro sono più forti di quanto dice la classifica e verranno per fare risultato. Noi dobbiamo continuare sulla strada intrapresa».

LE PAROLE DI MARCELLO PIZZIMENTI – IL VIDEO

Undici da decidere «Non ci sono i convocati perché manca ancora la rifinitura – specifica Pizzimenti -, ma posso dire che potrebbero recuperare tutti. Per la formazione però chiedete al mister ma la società è convinta della potenzialità, fare lo stesso dello scorso anno sarebbe un buon risultato». La settimana comunque è stata serena e vista le volontà del mister pochi saranno i cambiamenti, con difesa e centrocampo decisi le sorpese si aspettano in avanti, dove se non recupera Ardemagni, Dicarmine è pronto, con Parigini da un lato e uno tra Zapata e Drole, sempre se Fabinho non sia pronto per i novanta minuti.

Applauso per i giovani Pizzimenti poi ha specificato come la politica della società resta quella di continuare a costruire una squadra fatta da elementi di esperienza e giovani talenti che con il lavoro possono sorprendere tutti. «Bisoli sta facendo un grande lavoro, e quello che sorprende anche me che lo conosco da tempo, è il suo entusiasmo che poi riesce a trasmettere con grande energia alla squadra».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli