In casa Anc Otricoli tempo di rinnovi

L’Associazione nazionale carabinieri – sezione ‘Fulvio Sbarretti’ – tra nuovo direttivo, mission e sede. Al vertice c’è Stefano Martino

Condividi questo articolo su

Otricoli

Da Pasquale Passone, primo presidente dal 1956 al 1965, a Stefano Martino, attuale numero uno dell’Associazione. Per la sezione dell’Anc – sezione ‘Fulvio Sbarretti’ – di Otricoli è tempo di aggiornamento: rinnovato nell’ultimo periodo il direttivo e la sede di via Vittorio Emanuele.

L’Associazione nazionale carabinieri lavora su più fronti: protezione civile, attività di volontariato e iniziative a sostegno dei cittadini di Otricoli. Martino è subentrato ad Amelio Dell’Orso, presidente dal 1986 al 2017, ed è supportato da quattro consiglieri: si tratta di Stefano Sarnari, Leonardo Filipponi, Massimo Pierdonati e Luigi Lanari.

Il sostegno «È stata rinnovata – aveva spiegato il sindaco Antonio Liberati a Natale – l’Associazione nazionale carabinieri, il cui lavoro è fondamentale insieme a quello della Protezione civile per superare i nuovi paletti posti in materia di sicurezza nelle manifestazioni popolari. Ma anche per affrontare al meglio le questioni sociali».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli