In hotel senza pagare: perugino denunciato

Per la seconda volta in poche settimane ha cercato di alloggiare gratis: denunciato un 54enne

Condividi questo articolo su

Pensava di farla franca e non pagare un conto per quattro notti e tre cene in un noto hotel dell’acropoli perugina, ma ad un 54enne questa volta il trucco non è riuscito ed è scattata la denuncia per il reato di insolvenza fraudolenta.

I fatti Circa una settimana un uomo di mezza età, perugino, ha preso in affitto una camera per qualche giorno in un noto albergo del centro, consumando in quattro notti anche tre cene. Terminato il soggiorno alla reception gli viene presentato un conto di circa 450 euro, che il perugino, infatti, si rifiuta di pagare confessando candidamente di non avere un soldo in tasca. Aggiungendo una vaga promessa di saldare il conto quando ne avrà la possibilità.

Denunciato e recidivo
Avvertita la polizia il proprietario non ha potuto far altro che denunciare l’accaduto e gli agenti hanno così potuto denuciare l’uomo per il reato di insolvenza fraudolenta, constatando che tale comportamento non era una novità dato che il 54enne aveva già avuto un comportamento analogo in un albergo della periferia di Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli