Frontale sulla 316, morto un 20enne

La vittima è di Spello. Grave il ragazzo, che viaggiava sull’altra auto: è un 24enne di Bevagna. Ricoverato a Foligno. L’incidente nella notte fra sabato e domenica

Condividi questo articolo su

Articolo in aggiornamento

Gravissimo incidente nella notte. Un ragazzo di 20 anni (Matteo B. di Spello) è morto; un altro di 24 anni (B.S.) è gravemente ferito e lotta fra la vita e la morte all’ospedale di Foligno.

L’incidente

Nella notte tra sabato e domenica – erano passate da poco le 4 – una Mini Cooper e una Peugeot si sono scontrate frontalmente tra Foligno e Bevagna, lungo la strada regionale 316 in provincia di Perugia. Non c’è stato nulla da fare per il ragazzo che guidava la Mini, molto conosciuto a Spello anche in virtù del fatto che la mamma aveva una attività commerciale. Inutili i soccorsi degli operatori sanitari giunti sul posto. Per l’altro ragazzo coinvolto c’è stato il trasferimento d’urgenza al ‘San Giovanni Battista’ di Foligno: è in prognosi riservata. Sarebbe in corso un delicato intervento. Sul luogo dell’incidente si sono portati anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia Stradale.

Falsacappa distrutta: «Conosco il ragazzo ferito»

«Conosco il ragazzo ferito – dice al telefono il sindaco di Bevagna, Annarita Falsacappa, commossa – sono vicina alla famiglia, al nonno e alla nonna che lo hanno cresciuto con grande amore. È un ragazzo conosciuto e benvoluto dai coetanei. Ora lo stanno operando, l’incidente è stato gravissimo. Il mio pensiero va anche al ragazzo ventenne che ha perso la vita, alla sua famiglia, ai suoi amici. Come persona delle istituzioni rinnovo l’appello di altri sindaci ad essere vicina ai ragazzi, facendo finalmente un discorso serio sugli orari di chiusura delle discoteche e dei locali, perché sono troppe le vittime, sono troppi i giovani che mettono in serio pericolo la loro vita e noi adulti abbiamo il dovere di tutelarli».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli