Perugia, 25enne grave dopo un incidente

Schianto frontale in strada dei Loggi. Il giovane è stato trasferito in ‘codice rosso’ al pronto soccorso. Paura per una donna incinta. A Bosco ambulanza ribaltata

Condividi questo articolo su

Schianto frontale fra due veicoli, nella prima serata di martedì a Perugia, in strada dei Loggi. Grave uno dei coinvolti, 25enne soccorso sul posto dal 118 e trasportato in ‘codice rosso’ al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Meno significative le lesioni per l’altro uomo rimasto ferito, condotto al pronto soccorso in ‘codice verde’. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia. Fra le cause si pensa possa esserci stata la forte pioggia del pomeriggio.

Maledetta pioggia Sempre a causa del maltempo ci sono stati altri incidenti gravi nel perugino. In particolare, in uno di questi, lungo la E45, all’altezza di Ripabianca, è rimasta coinvolta una donna incinta. Portata in ospedale, per fortuna sembra non presentare problemi al feto. Problemi anche per un’ambulanza, che si è ribaltata in zona Bosco mentre si recava a soccorso di un incidente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli