Industria a Terni: «Manca la politica»

Terni, per il presidente di Federmanager Massimo Cresta «il futuro è positivo, ci sono delle multinazionali molto attive»

Condividi questo articolo su

«Il futuro dell’industria ternana secondo noi è positivo», ha evidenziato il presidente di Federmanager Terni Massimo Cresta nel corso dell’assemblea annuale che si è svolta sabato all’hotel Michelangelo.

L’INTERVISTA A MASSIMO CRESTA – IL VIDEO

Il futuro «Ci sono dei segnali che vanno in controtendenza su quella che è la situazione del territorio. Mi riferisco ad una situazione sociale e politica. Nell’industria ci sono delle multinazionali molto attive, sia a Terni che in provincia, che hanno investito e stanno investendo in innovazione e quindi questo punto di contatto con l’Europa e con degli ambiti territoriali maggiori rispetto al nostro locale, è per noi motivo di garanzia». Per Massimo Cresta, «bisogna gestirla la situazione perché la deriva può esserci e in questo momento sentiamo la mancanza di una presenza politica sul territorio che possa garantire questo punto strategico nell’industria che Terni ha avuto in passato e che deve continuare ad avere e rafforza per il futuro».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli